Il design in una borraccia

Effetto legno, satinate, laccate, trasparenti…le borracce sono sicuramente il gadget promozionale dell’anno. Superato il concetto di semplice oggetto per lo sport ed il tempo libero, le bottiglie da portare con sé in viaggio o al lavoro diventano un accessorio da sfoggiare.

Bottiglie riutilizzabili non solo funzionali ma anche belle, per cambiare le abitudini delle persone, complice l’estetica di questi oggetti.

Message in a bottle: più di un semplice gadget

Il mercato delle bottiglie e delle borracce personalizzate è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, grazie anche all’aumento della sensibilità ecologica delle persone di fronte all’enorme produzione di rifiuti in plastica. In tutto il mondo c’è una grande mobilitazione nei confronti di queste tematiche e una borraccia personalizzata diventa più di un semplice gadget, ma comunica al pubblico che la tua azienda è attenta all’innovazione, al design e alla praticità.

Eclettici designer ridefiniscono i contorni di un oggetto semplice come la borraccia rendendola elegante, minimale, decorativa e molto più funzionale. Come per esempio la Borraccia Termica Thor, con struttura sottovuoto a doppia parete in acciaio inox ed  isolamento in rame che consente alle bevande di restare al fresco per 48 ore o al caldo per almeno 12 ore. La sua particolare struttura inoltre evita la formazione di condensa sulla superficie esterna. Il rivestimento a polvere la rende molto resistente ed è disponibile in una gamma di colori davvero alla moda che si adattano perfettamente  alle diverse personalizzazioni richieste.

Una reinterpretazione contemporanea della borraccia che ci piace molto è la Bottiglia Vasa con finitura effetto legno naturale: design leggero e colore che richiama il legno levigato nasconde una struttura robustissima in acciaio inox caratterizzata da una doppia parete con isolamento termico e con parete interna placcata in rame.

Coperchio in bamboo con manico per la Borraccia Helsinky, 500 ml di capienza, piccola e maneggevole dai colori satinati argento, rosso, blu o nera è perfetta come soluzione antispreco per sostituire le classiche bottigliette di acqua da mezzo litro.

Ancora più piccola, minimale, decorativa e funzionale la bottiglia Bopp Mini da 350 ml con corpo satinato, tappo con colori a contrasto e moschettone colore argento satinato.

D’autore, sofisticate e high tech, sono un “must have” non solo per gli ecologisti. Una moda in espansione che fa bene al pianeta a cui abbiamo dedicato un’intera sezione nel nostro catalogo!