Muoversi su due ruote: i gadget intelligenti in bicicletta

Noi di Gadgetpersonalizzato la utilizziamo tutti i giorni e abbiamo selezionato 6 gadget intelligenti da portare in bicicletta: strumenti promozionali molto efficaci perchè sempre più richiesti e visibili nelle nostre città.

La bici è il mezzo di trasporto più amato dagli italiani: non inquina, fa bene alla salute, non costa nulla, è divertente, libera la città da auto e smog.

Perfetta per muoversi velocemente nei centri storici, per andare a scuola, al lavoro o a fare la spesa, la bicicletta offre a chi la utilizza tanti benefici: pedalare abbassa lo stress e diminuisce la depressione, controlla il peso corporeo, rafforza cuore e aumenta la ventilazione polmonare. In breve, regala benessere e felicità.

1. Campanello per bici Ringring

Fatti sentire da pedoni e auto sulla strada con RingRing il campanello personalizzabile in alluminio e ABS in tantissimi colori: azzurro, verde, giallo, rosso, nero o acciaio. Si fissa facilmente al manubrio della tua bici e il suo suono squillante ti aiuterà a farti notare in strada!

campabello ringring

2. Portatelefono da bicicletta

Non riesci separarti dal tuo smartphone nemmeno sulle due ruote? Il portatelefono da bicicletta è quello che fa per te. E’ un accessorio universale che si adatta perfettamente ai diversi modelli di telefono. Puoi fissarlo al manubrio della tua bici ed essere guidato dalle app per monitorare le distanze percorse o memorizzare i tragitti preferiti in tutta sicurezza!

portatelefono bicicletta

3. Luci di sicurezza e torce

Pedalare al buio col rischio di non essere visti può essere davvero molto pericoloso. Rendersi visibili è una condizione assolutamente necessaria: per illuminare la strada e farti vedere di notte puoi fissare alla tua bici diversi modelli di luci personalizzabili.

La luce Cob portatile con clip illumina la strada, garantendo la massima sicurezza e illuminazione sia sui percorsi urbani che extraurbani; puoi fissarla al caschetto della tua bici o ad un cappellino per portarla facilmente sempre con te. Glow Torch è una luce a 6 LED in alluminio che puoi agganciare con l’elastico colorato al tuo manubrio.  Le luci di sicurezza con moschettone a 3 LED colorati possono essere agganciate dove vuoi: sulla forcella, sul manubrio ma anche sotto la sella o sullo zaino. Le luci rimovibili o clip di luci da agganciare a borse, giacche, parafanghi, cestini o vestiti  offrono una duplice comodità: sono un buon compromesso per farsi vedere, si possono rimuovere con facilità, portare con sé e ricaricare facilmente.

Davvero non esiste più nessuna scusa per non essere visibili quando ci si muove in strada!

tanta-luce

4. Coprisella per bicicletta

Protegge il sellino da pioggia, sporco, vento e intemperie, la fodera per sellino impermeabile Mills disponibile in tantissimi colori è personalizzabile e si adatta ad ogni modello di sella.

fodere-coprisella

5. Borraccia ergonomica per bici

Idratarsi è la regola principale per un ciclista. Per farlo, mentre pedalate, un gadget essenziale è la borraccia. La borraccia da portare in bicicletta deve essere leggera, con una chiusura resistente e con l’impugnatura ergonomica come la Spot Eight da 500 ml.

break.horizontal image

6. Sacca ad alta visibilità

Unisci visibilità e praticità con la sacca catarifrangente: è dotata di un ampio scomparto con chiusura a coulisse. Il giallo fluo e la banda catarifrangente consentono di avere la massima visibilità al buio!

Sacca fluo catarifrangente

La bici fa bene anche al tuo business: porta il tuo brand sulle due ruote con i gadget personalizzati e fatti ispirare dai tantissimi nuovi articoli sul nostro catalogo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gadget promozionali Aziendali

Autori

di Valeria Liverani & C. s.n.c.
Via Laghi 88 - 48018 Faenza
(Ravenna) in Emilia Romagna
P.IVA 01322180397

Contatti


Tel. +39.0546.26078
Fax +39.0546.681704
Email: info@gadgetpersonalizzato.it