News

Ecologico e made in Italy: il gadget che guarda avanti

I gadget prodotti sul territorio nel rispetto dell'ambiente si contraddistinguono per raffinatezza, cura dei dettagli e innovazione, caratteristiche che ben si sposano con le attuali esigenze di comunicazione aziendale, dove l'attenzione su ogni mossa di marketing è massima. Quale storia raccontano questi gadget? 

Selezionare articoli promozionali made in Italy vuol dire amare la qualità e fare una scelta premiante delle eccellenze locali. Notes, penne, borracce, usb: oggi è possibile individuare gadget a "filiera corta" realmente unici ed estremamente performanti. Consulta il nostro catalogo per scoprire tutte le nostre proposte!


T-shirt e cappellini: in estate scegli gadget intramontabili

L'estate è dietro l'angolo: come assicurare la giusta visibilità alla tua azienda? T-shirt e cappellini sono lo strumento di marketing ideale per promuovere il tuo brand sotto il sole. Distinguiti scegliendo materiali green, design di ultima tendenza e combinazioni efficaci di forme e colori. La t-shirt performante è in morbido cotone organico, munita di parasudori e dal girocollo sottile. E il cappellino? Ancor meglio se amico dell'ambiente, ad esempio in rPET o paglia naturale, e ricco di dettagli come la visiera bicolore con orlo e occhielli a contrasto: dal classico Sandwich allo sbarazzino Miramare, la parola d'ordine è personalizzazione!

Contattaci a info@gadgetpersonalizzato.it

Mascherina chirurgica: il dispositivo individuale che protegge noi e gli altri

La corsa alla mascherina parte dal modello base: la chirurgica.

E' il dispositivo di protezione più semplice, economico e morbido da indossare.

A 3 veli certificato CE in confezioni da 50 unità!

Per l'ufficio o per la collettività é lo strumento responsabile non solo in azienda

Igiene a portata di mano

Piccoli gesti di cortesia e piccoli gadget personalizzati.

Questa salvietta umidificante é semplice da utilizzare, morbida e resistente: lo strumento perfetto da offrire ai propri ospiti in azienda.

La vera novità risiede nel suo formato compatto: basta un click sul sigillo della confezione per fare in modo che la salvietta fuoriesca dal proprio guscio. Non solo! Napkin Go ama l'ambiente: l'involucro è realizzato con plastica riciclabile (PP), mentre il tampone compresso al suo interno è in viscosa naturale, 100% biodegradabile.

A scelta il liquido: cosmetico, igienizzante a base di Clorexidina, detergente anche per piccoli animali domestici.

Non solo Mr. Trudeaux ...

...sì perchè il premier canadese fu tra i primi a sfoggiarli con noncuranza agli incontri internazionali conquistandosi sorrisi e ammirazione. Sono i calzini!

Sdrammatizzano il dress code maschile, creano simpatia e incuriosiscono. Sono colorati, divertenti, amati da uomini e donne, si sono conquistati una posizione di jolly nel guardaroba di tutti.

 

C'é anche una bella storia dietro questo prodotto: una storia etica,  sostenibile e circolare. Sono realizzati in cotone organico e Econyl. Che cosa é l'Econyl?  una fibra derivante dalla lavorazione delle reti da pesca raccolte dopo essere state abbandonate.

Come gadget aziendale si presta a pronostici ottimisti, personalizzato ancora di più!

 

(1) 2 3 4 ... 18 »