News

T-shirt e cappellini: in estate scegli gadget intramontabili

L'estate è dietro l'angolo: come assicurare la giusta visibilità alla tua azienda? T-shirt e cappellini sono lo strumento di marketing ideale per promuovere il tuo brand sotto il sole. Distinguiti scegliendo materiali green, design di ultima tendenza e combinazioni efficaci di forme e colori. La t-shirt performante è in morbido cotone organico, munita di parasudori e dal girocollo sottile. E il cappellino? Ancor meglio se amico dell'ambiente, ad esempio in rPET o paglia naturale, e ricco di dettagli come la visiera bicolore con orlo e occhielli a contrasto: dal classico Sandwich allo sbarazzino Miramare, la parola d'ordine è personalizzazione!

Contattaci a info@gadgetpersonalizzato.it

Mascherina chirurgica: il dispositivo individuale che protegge noi e gli altri

La corsa alla mascherina parte dal modello base: la chirurgica.

E' il dispositivo di protezione più semplice, economico e morbido da indossare.

A 3 veli certificato CE in confezioni da 50 unità!

Per l'ufficio o per la collettività é lo strumento responsabile non solo in azienda

Igiene a portata di mano

Piccoli gesti di cortesia e piccoli gadget personalizzati.

Questa salvietta umidificante é semplice da utilizzare, morbida e resistente: lo strumento perfetto da offrire ai propri ospiti in azienda.

La vera novità risiede nel suo formato compatto: basta un click sul sigillo della confezione per fare in modo che la salvietta fuoriesca dal proprio guscio. Non solo! Napkin Go ama l'ambiente: l'involucro è realizzato con plastica riciclabile (PP), mentre il tampone compresso al suo interno è in viscosa naturale, 100% biodegradabile.

A scelta il liquido: cosmetico, igienizzante a base di Clorexidina, detergente anche per piccoli animali domestici.

Non solo Mr. Trudeaux ...

...sì perchè il premier canadese fu tra i primi a sfoggiarli con noncuranza agli incontri internazionali conquistandosi sorrisi e ammirazione. Sono i calzini!

Sdrammatizzano il dress code maschile, creano simpatia e incuriosiscono. Sono colorati, divertenti, amati da uomini e donne, si sono conquistati una posizione di jolly nel guardaroba di tutti.

 

C'é anche una bella storia dietro questo prodotto: una storia etica,  sostenibile e circolare. Sono realizzati in cotone organico e Econyl. Che cosa é l'Econyl?  una fibra derivante dalla lavorazione delle reti da pesca raccolte dopo essere state abbandonate.

Come gadget aziendale si presta a pronostici ottimisti, personalizzato ancora di più!

 

Bamboo: il materiale ecologico del momento

In tutti i settori la ricerca e l’innovazione si stanno muovendo nella direzione di sostituire i materiali inquinanti con quelli ecologici. Anche nel settore dei gadget personalizzati e del merchandising aziendale l’offerta di materiali green è in continua crescita e fra questi il bamboo è uno dei protagonisti tra le novità del settore.

Oggi è possibile sostituire tantissimi oggetti in plastica con le relative alternative in bamboo: tazze e bicchieri, posate e cannucce, ma anche penne, occhiali e addirittura calzini! La tecnologia non è da meno: speaker in bamboo, sveglie e caricatori wireless diventano anche oggetti di design per uno stile green e moderno.

Mentre la plastica può impiegare fino a 600 anni per decomporsi, le alternative in bamboo a fine vita sono completamente riciclabili e compostabili. Il bamboo è una risorsa naturale davvero ecologica e rinnovabile che cresce con grande rapidità, non richiede fertilizzanti per la coltivazione, immagazzina moltissima anidride carbonica contribuendo alla riduzione dei gas serra. Da un punto di vista tecnico, oltre ad essere un materiale leggero e molto resistente, è naturalmente idrorepellente, non si scheggia e non è un terreno fertile per muffe e batteri.

Scegli un gadget eco friendly in bamboo! Consulta la nostra sezione di gadget ecologici.

(1) 2 3 4 ... 18 »