Proteggiti dalle aggressioni con lo zaino Cathy!

7/10/2019 9:50:00
News
Proteggiti dalle aggressioni con lo zaino Cathy!

Lo sai che circa il 65% delle donne ha avuto a che fare con qualche tipo molestia? Dalle aggressioni di origine sessuale, allo stalking, ma anche furti e violenza in genere. Per difendersi da queste molestie le donne spesso vedono limitata la loro liberà di movimento specialmente nelle grandi città e in orari notturni.

Il designer dello zaino Bobby antitaccheggio ha ideato un nuovo zaino anti aggressione, il modello Elle Protective chiamato con il nome di una donna: Cathy. Questo zaino non solo protegge gli oggetti contenuti (in quanto ha le stesse caratteristiche dei modelli antitaccheggio) ma in più ha un doppio sistema di allarme che difende anche chi lo indossa.

Il suo funzionamento è davvero semplice: premendo due volte il primo bottone sullo spallaccio, si azionerà un allarme sonoro molto forte a 120 decibel, che spaventerà l'aggressore. Premendo due volte il secondo bottone sullo spallaccio, Cathy invierà tramite l'APP sul tuo smartphone un allarme silenzioso. In questo modo 3 persone che avrai impostato precedentemente nell'APP riceveranno il tuo SOS con l'indicazione della tua posizione esatta.

Lo zaino anti aggressione Elle Protective può essere personalizzato con il logo della tua azienda. Innovazione e design possono fare rima con sicurezza!