News : Borracce personalizzate: è cult!

Enti Pubblici, Scuole e Aziende stanno mettendo al bando le bottigliette di plastica usa e getta. Complice l’accresciuta sensibilità nei confronti dell’ambiente e il dilagare del pensiero ecologista con le manifestazioni #fridayforfuture ma non solo: le borracce personalizzate sono veicolo di promozione del brand e aumentano il senso di appartenenza sia nelle realtà pubbliche che private.

Sostituire la plastica usa e getta con le più intelligenti e durevoli borracce personalizzate è diventato un cult. Tra i primi enti a fare questo passaggio epocale, sia a fini ambientalisti che promozionali, ci sono le Università che hanno fatto da apripista a livello nazionale, installando distributori di acqua e dotando studenti e professori di migliaia di borracce personalizzate e iniziando a scuotere un Paese in cui ogni anno vengono utilizzate 11,5 miliardi di bottiglie d’acqua.

Le aziende hanno seguito immediatamente a ruota scegliendo tra i propri gadget aziendali le borracce personalizzate, sfruttando in modo intelligente questi articoli promozionali. L’aumento delle vendite di questi oggetti è stato vertiginoso e non accenna ad arrestarsi!

Alluminio, acciaio inox ma anche Pet riciclato, tritan e vetro: l’offerta di materiali e formati diversi è molto vasta così come le possibilità di personalizzazione. 

Lunga vita alle borracce!