News : Perdi spesso le chiavi di casa o della tua auto? Ecco un semplice gadget per risparmiarti momenti di panico!

Perdi spesso le chiavi di casa o della tua auto?

C’è chi attribuisce alla perdita delle chiavi un significato simbolico, c’è chi ha ideato addirittura un metodo scientifico per trovarle come Anna Nowakowska, dell’Università di Aberdeen, che suggerisce di utilizzare la visione periferica per trovare oggetti persi.

La perdita delle chiavi non colpisce solamente le persone più sbadate o disordinate, ma chiunque,specialmente in periodi di stress. Tra gli oggetti che vengono abbandonati un po’ dove capita, le chiavi di casa occupano senza dubbio il podio, portandoci a frugare freneticamente nella borsa fuori dalla porta con terrore di averle smarrite chissà dove.

La tecnologia ci viene in aiuto con un gadget utilissimo che ci risparmierà momenti di panico: il localizzatore o tracker bluetooth. Facilissimo da utilizzare: attaccalo agli oggetti che non vuoi perdere o dimenticare, collegalo all’app sul tuo cellulare e potrai fare suonare il localizzatore col tuo telefono, ritrovando ciò che cerchi in pochi istanti!

Sono tanti i modelli di tracker personalizzabili con il logo della tua azienda: tra i più modaioli c’è Filo Tag, un gadget Made in Italy, disponibile in 4 colori e dotato di una batteria sostituibile molto duratura. Gancio e placca in metallo per il modello di tracker SmartFinder Turke, personalizzabile con incisione laser e molto elegante. Tantissimi colori e pulsante telecomando/otturatore per selfie e trova telefono caratterizzano il Find Me Bluetooth Tracker.

Per una scelta deluxe puoi selezionare lo Smartfinder che può essere personalizzato con incisione laser e confezionato in elegante box con alloggiamento e istruzioni.

Con un tracker come questi è quasi impossibile perdere le chiavi! Guarda tutti i modelli di localizzatori sul nostro catalogo!