News : 13 febbraio 2019: si festeggia il World Radio Day!

Il 13 febbraio si festeggia la Giornata Mondiale della Radio. L'UNESCO per questa ottava edizione celebra la radio con il tema “Dialogo, Tolleranza e Pace”.

Questo giorno – si legge in un comunicato – segna un momento in cui le persone di tutto il mondo celebrano la radio, raccontando come modella le nostre vite. La radio ci informa, ci trasforma e ci unisce. Mette insieme persone e comunità di ogni provenienza per favorire un dialogo positivo per il cambiamento.

Noi di Gadgetpersonalizzato siamo convinte che la radio, nonostante l'avvento di internet e di tantissimi accessori tecnologici, continui ad essere uno strumento di comunicazione importante ed un gadget dal sapore un po' vintage ma ancora molto attraente!

Nello spirito di celebrare il World Radio Day 2019, vogliamo raccontarvi alcuni dei nostri modelli di radio, come ad esempio la radio speaker Louisiana dal sapore retrò dotata di bluetooth 5W, slot per Micro SD card con batteria ricaricabile e telecomando.

 

Cosa c'è di più bello che cantare sotto la doccia ascoltando la vostra canzone preferita alla radio? In questo caso Musel è il modello che fa per voi: una radio FM con ventosa per vetro e ceramica dal design essenziale.

Radio e sveglia spesso vanno a braccetto come nei modelli elegantissimi e personalizzabili della radio sveglia led Titanium in versione Aluminium o dal sapore più naturale in Bamboo. Ora e frequenze visualizzate da LED, 6 stazioni radio registrabili, volume elettronico, antenna telescopica, snooze, amplificatore MP3.

#WorldRadioDay