News : Panno pulisci occhiali: il tuo brand sulle piste da sci

Vedere bene sulle piste da sci è importantissimo per la tua sicurezza ma anche per ottenere le migliori performance praticando il tuo sport preferito sulla neve!


Nebbia, nevicate, schizzi: sono tutti elementi che impediscono di avere una visione nitida. L’istinto di pulire il più velocemente possibile le lenti, a volte, porta ad utilizzare la prima cosa che capita per le mani! La sciarpa, un fazzolettino di carta, la manica del maglione…alzi la mano chi non ha mai utilizzato uno di questi espedienti per pulire la maschera da sci o gli occhiali da sole!


Nessuno di questi materiali però è indicato per la manutenzione delle maschere da sci: potrebbero infatti danneggiare il trattamento antiappannante delle lenti, graffiare le superfici e compromettere irrimediabilmente la visibilità sulle piste.


Lo sanno bene gli istruttori della scuola italiana Zebra Snowboard di Madonna di Campiglio che per le loro maschere hanno scelto un panno in microfibra personalizzato con il loro strepitoso logo ovviamente “zebrato”: un gadget tecnico e fashion insieme!