Let It Snow!

10/12/2021 11:30:00
News
Let It Snow!

La montagna è una delle mete che affascina di più per le ferie invernali.

Come possiamo portare il brand in giro anche nella stagione fredda?

Esistono dei gadget perfetti che possono accompagnare i clienti nella ‘settimana bianca’:

1. Fascia lega sci da discesa Made in Italy personalizzabile con la grafica del tuo brand e la possibilità di scegliere tutti i colori della gamma PMS per rendere la fascia unica e riconoscibile.

2. Portachiavi con moschettone da montagna Made in Italy con nastro totalmente personalizzabile nella color e col logo della tua azienda. Può portare tantissime chiavi ed è facilmente attaccabile alla cintura, zaino, borsa o cassetta degli attrezzi per trasportare comodamente le chiavi ovunque.

3. Occhiali da sole eco con montatura in fibra di grano, un materiale ecologico composito bioplastico. Personalizzabili nell’asta e nella scatola di cartoncino che li contengono. Con protezione UV400, la migliore dai raggi UV prodotti nell'industria ottica, copre quindi tutti i più dannosi raggi UVA e UVB.

 

Dal Made in Italy all’ecologico, scegli l’articolo che caratterizza di più la tua azienda per promuoverlo anche nelle vette più alte!

 

Scopri tutti i prodotti per l’inverno nel nostro catalogo https://www.gadgetpersonalizzato.it/prodotti. Contattaci per informazioni su come personalizzarli al meglio ➤ info@gadgetpersonalizzato.it