News : Smartworking? Anche il gadget diventa intelligente!

La pratica dello smartworking è stata ormai completamente "normalizzata" dall'emergenza sanitaria. Dopo un anno dallo scoppio della pandemia, sono tante le aziende che adottano questa forma di lavoro agile consentendo ai dipendenti di lavorare da remoto, ma cosa rende il lavoro smart?  

Non c'è "intelligenza" senza tecnologia! Speaker, cuffie, powerbank, mouse, cavi cannettori: il kit dello smart worker è ricco di strumenti tech pratici e funzionali che si prestano a diventare degli efficaci gadget aziendali personalizzati. Che siano articoli multifunzione o dal design ricercato, le occasioni per distinguersi sono infinite e non mancano le proposte in grado di unire la vocazione tecnologica a quella ecologica, un mix perfetto in termini di corporate branding

Un esempio? Sound è uno speaker bluetooth rivestito in bambù, ideale come accessorio da scrivania ed estremamente comodo da avere sempre con sè. Il dettaglio del materiale green, insieme all'eleganza del design e alla praticità di utilizzo, lo rendono un gadget raffinato e particolarmente smart, una bella idea per stupire i propri dipendenti con un regalo aziendale unico e realmente utile.