News

Sterilizzatore UV: disinfettare non è mai stato così semplice

Quante volte nel corso di una giornata tiriamo fuori il nostro smartphone e lo appoggiamo sulle superfici più disparate? E gli occhiali da vista? Le chiavi di casa? Sono tanti gli oggetti che, senza nemmeno rendercene conto, entrano in contatto con ambienti potenzialmente infetti, a partire dalle stesse mascherine, spesso dimenticate in giro. Questo sterilizzatore a luce ultravioletta è progettato appositamente per eliminare microrganismi e batteri dagli oggetti di uso quotidiano. Facilissimo da usare, basta inserire l’oggetto al suo interno e sarà completamente sterilizzato in pochi minuti.

  • Potenza lampadina da 1 W.
  • Lunghezza d'onda di 270-280 nm e tensione di 5 V, alimentata da un cavo USB da 1 m di lunghezza (incluso).
  • Realizzato in materiale ABS resistente con finitura opaca e confezionata singolarmente in scatola di design.

Più protetti, più colorati

Sono arrivate le nuove FFP2, le mascherine più performanti per la protezione di sé stessi. Con sorpresa in vari colori, per un mood meno sanitario!

#sempreprotettinazienda

Si può proteggere la salute e difendere l'ambiente?

Anche in azienda é sempre acceso il dibattito sulla tipologia di mascherina più adeguata da indossare e allo stesso modo é annunciato il disastro ambientale che lo smaltimento, spesso anche non corretto, di milioni di questi dispositivi  "chirurgici" produrrà. Perché sempre di salute stiamo parlando!

Torna dunque l'attenzione sulla mascherina civile, o comunitaria che dir si voglia. Ma ne sappiamo abbastanza?

Non sono dispositivi medici ma hanno un filtraggio che varia dal 70 al 90%, possono essere a doppio o triplo strato, realizzate in cotone, policotone, con trattamento anti batterico, personalizzabili e lavabili fino a 60°. 

 

La sua grande virtù é il riutilizzo!

 

 

Ecologico e made in Italy: il gadget che guarda avanti

I gadget prodotti sul territorio nel rispetto dell'ambiente si contraddistinguono per raffinatezza, cura dei dettagli e innovazione, caratteristiche che ben si sposano con le attuali esigenze di comunicazione aziendale, dove l'attenzione su ogni mossa di marketing è massima. Quale storia raccontano questi gadget? 

Selezionare articoli promozionali made in Italy vuol dire amare la qualità e fare una scelta premiante delle eccellenze locali. Notes, penne, borracce, usb: oggi è possibile individuare gadget a "filiera corta" realmente unici ed estremamente performanti. Consulta il nostro catalogo per scoprire tutte le nostre proposte!


T-shirt e cappellini: in estate scegli gadget intramontabili

L'estate è dietro l'angolo: come assicurare la giusta visibilità alla tua azienda? T-shirt e cappellini sono lo strumento di marketing ideale per promuovere il tuo brand sotto il sole. Distinguiti scegliendo materiali green, design di ultima tendenza e combinazioni efficaci di forme e colori. La t-shirt performante è in morbido cotone organico, munita di parasudori e dal girocollo sottile. E il cappellino? Ancor meglio se amico dell'ambiente, ad esempio in rPET o paglia naturale, e ricco di dettagli come la visiera bicolore con orlo e occhielli a contrasto: dal classico Sandwich allo sbarazzino Miramare, la parola d'ordine è personalizzazione!

Contattaci a info@gadgetpersonalizzato.it

(1) 2 3 4 ... 19 »