News

Università e Gadget: promozione e senso di appartenenza

 

Gadget universitarioIn occasione della giornata internazionale dello studente che si celebra ogni anno il 17 novembre, ci siamo chiesti: che funzione ha oggi il merchandising personalizzato nel mondo scolastico e universitario?

 

I gadget utili allo studente sono davvero tanti: non solo articoli di cancelleria come penne, matite, agende, calcolatrici, block notes e astucci, oggi negli stores universitari ma anche nei licei e negli istituti superiori vengono venduti con successo gadget tecnologici come le utilissime chiavette USB, abbigliamento personalizzato come felpe, t-shirt, cappellini e accessori come borse, zaini ma anche tazze e altri oggetti d’uso quotidiano.

Boom ecologico: non restare indietro

Lo diciamo da anni e ne siamo orgogliosi: amare l’ambiente fa la differenza, anche quando si parla di gadget. I trend attuali del mercato ci stanno dando ragione e quello che si delinea è un vero e proprio boom ecologico del merchandise promozionale. Mai come in quest’ultimo periodo sono in aumento le richieste di prodotti amici dell'ambiente in grado di comunicare un messaggio di sostenibilità e lungimiranza, due concetti che vanno di pari passo.

Il nostro catalogo è caratterizzato da sempre da un'ampia offerta di gadget eco-friendly. Come insegnano i paesi nord europei, in cui la tendenza green spopola da anni, ambiente e design sembrano incoraggiarsi a vicenda con proposte capaci di dettare tendenza. Dalla sfera del tempo libero a quella classica degli immancabili penna e taccuino: tante le soluzioni possibili, costante è la selezione di materiali pregiati a minimo impatto ambientale. Perchè non scegliere un notes made in Italy con interni in carta FSC e copertina in cartoncino riciclato? O una shopper in juta perfetta da sfoggiare in fiera? O un elegante thermos Cradle to Cradle? E cosa dire dei gadget tecnologici? Pendrive in bamboo, powerbank solari, auricolari con custodia in rPET. Insomma, manca solo il tuo logo.

La tecnologia evergreen che è sempre con te

Piccoli concentrati di utilità, design e avanguardia, i gadget tecnologici sono una scelta sempre vincente con infinite proposte e varianti per ogni stagione. Due articoli in particolare spopolano per praticità e possibilità di personalizzazione, confermando la propria efficacia in un mondo in continua evoluzione quale è quello delle innovazioni tecnologiche.

Le chiavi USB del 2018 sono On-the-Go, sempre con te grazie alla tecnologia integrata QI che le rende pienamente performanti. Munite del pratico cavo “2 in 1” che unisce connettore micro-USB e presa USB standard, facilitano il trasferimento di file tra i più disparati device con una velocità di 10 volte superiore per i modelli 3.0.

E cosa dire dei power bank di ultima generazione? La ricarica wireless ad induzione è l’ultima tendenza delle batterie portatili: basta appoggiare i dispositivi sulla stazione di energia, un modo semplice e intuitivo che minimizza ogni sforzo senza l’intralcio di cavi.
Una versione pratica per l’automobile o, perchè no, un articolo dal design ricercato con cui donare un tocco di stile all’arredamento: la funzionalità va di pari passo con la ricerca e il gusto per soluzioni adatte ad ogni situazione.

Dillo con il gadget tecnologico! Funziona!

 

Un mozzichino per salvare la spiaggia

E' estate e comincia il tormentone delle cicche buttate nella sabbia. Eppure basta un piccolo gadget per indurre anche i più restii a optare per un comportamento green.

Mozzichino é una piccola tasca dove puoi spegnere e conservare le cicche delle sigarette. Aggiungi il tuo logo e racconta una storia di sensibilità per l'ambiente.

 

Questa estate scegli un gadget etico: il mare ti ringrazia.

Il brand viaggia anche su una shopper

La shopper é il gadget evergreen degli eventi di settore ma la sua efficacia trascende il momento fieristico...soprattutto quando diventa articolo di stile.

Abbandonate ogni pregiudizio legato alla versione "usa e getta" nemica dell'ambiente: le shopping bag di ultima generazione sono trendy, durature e resistenti, realizzate in materiali di qualità che ne favoriscono un ampio utilizzo come accessorio alla moda da abbinare ai propri outfit.

Interessante é la novità stone-washed, il cotone slavato che coniuga eleganza al tatto a originali colorazioni. Tra le alternative green spiccano le versioni in cotone organico, juta, pet riciclato, juco ( juta e cotone ).

Sbizzarritevi tra le tante opzioni possibili per creare una shopper che porti in giro il vostro brand...ovunque!

(1) 2 3 4 ... 14 »