News

Igiene a portata di mano

Piccoli gesti di cortesia e piccoli gadget personalizzati.

Questa salvietta umidificante é semplice da utilizzare, morbida e resistente: lo strumento perfetto da offrire ai propri ospiti in azienda.

La vera novità risiede nel suo formato compatto: basta un click sul sigillo della confezione per fare in modo che la salvietta fuoriesca dal proprio guscio. Non solo! Napkin Go ama l'ambiente: l'involucro è realizzato con plastica riciclabile (PP), mentre il tampone compresso al suo interno è in viscosa naturale, 100% biodegradabile.

A scelta il liquido: cosmetico, igienizzante a base di Clorexidina, detergente anche per piccoli animali domestici.

Non solo Mr. Trudeaux ...

...sì perchè il premier canadese fu tra i primi a sfoggiarli con noncuranza agli incontri internazionali conquistandosi sorrisi e ammirazione. Sono i calzini!

Sdrammatizzano il dress code maschile, creano simpatia e incuriosiscono. Sono colorati, divertenti, amati da uomini e donne, si sono conquistati una posizione di jolly nel guardaroba di tutti.

 

C'é anche una bella storia dietro questo prodotto: una storia etica,  sostenibile e circolare. Sono realizzati in cotone organico e Econyl. Che cosa é l'Econyl?  una fibra derivante dalla lavorazione delle reti da pesca raccolte dopo essere state abbandonate.

Come gadget aziendale si presta a pronostici ottimisti, personalizzato ancora di più!

 

Bamboo: il materiale ecologico del momento

In tutti i settori la ricerca e l’innovazione si stanno muovendo nella direzione di sostituire i materiali inquinanti con quelli ecologici. Anche nel settore dei gadget personalizzati e del merchandising aziendale l’offerta di materiali green è in continua crescita e fra questi il bamboo è uno dei protagonisti tra le novità del settore.

Oggi è possibile sostituire tantissimi oggetti in plastica con le relative alternative in bamboo: tazze e bicchieri, posate e cannucce, ma anche penne, occhiali e addirittura calzini! La tecnologia non è da meno: speaker in bamboo, sveglie e caricatori wireless diventano anche oggetti di design per uno stile green e moderno.

Mentre la plastica può impiegare fino a 600 anni per decomporsi, le alternative in bamboo a fine vita sono completamente riciclabili e compostabili. Il bamboo è una risorsa naturale davvero ecologica e rinnovabile che cresce con grande rapidità, non richiede fertilizzanti per la coltivazione, immagazzina moltissima anidride carbonica contribuendo alla riduzione dei gas serra. Da un punto di vista tecnico, oltre ad essere un materiale leggero e molto resistente, è naturalmente idrorepellente, non si scheggia e non è un terreno fertile per muffe e batteri.

Scegli un gadget eco friendly in bamboo! Consulta la nostra sezione di gadget ecologici.

Il regalo evoluto per gli amanti della tecnologia

Chi non ha tra i propri clienti e collaboratori un vero amante della tecnologia?

A Natale per il tuo regalo aziendale scegli un hard disk evoluto per archiviare i dati e portarli facilmente ovunque. PXK Air Disk è davvero mini, poco più di 5 cm per lato, compatto e senza fili. I dati vengono trasferiti in modo sicuro e veloce tramite Wi-fi al tuo telefono o tablet e possono essere condivisi simultaneamente con 7 diversi device!

Archiviare dati in un hard disk esterno portatile è fondamentale sia per liberare spazio dal proprio pc, notebook o smartphone, ma anche per conservare i back up in massima sicurezza e trasportare facilmente i dati ovunque. Effettuare un backup periodicamente è un’operazione importantissima per evitare che un guasto improvviso, un furto o un danneggiamento possa far perdere tutto: fotografie, video, contatti e dati sensibili. Spesso però la pigrizia e la poca praticità nel trasferimento dei dati fanno procrastinare le operazioni di back up: con questo mini hard disk la procedura di salvataggio dei dati senza cavi è talmente semplice e veloce che non rimanderai più!

Proteggiti dalle aggressioni con lo zaino Cathy!

Lo sai che circa il 65% delle donne ha avuto a che fare con qualche tipo molestia? Dalle aggressioni di origine sessuale, allo stalking, ma anche furti e violenza in genere. Per difendersi da queste molestie le donne spesso vedono limitata la loro liberà di movimento specialmente nelle grandi città e in orari notturni.

Il designer dello zaino Bobby antitaccheggio ha ideato un nuovo zaino anti aggressione, il modello Elle Protective chiamato con il nome di una donna: Cathy. Questo zaino non solo protegge gli oggetti contenuti (in quanto ha le stesse caratteristiche dei modelli antitaccheggio) ma in più ha un doppio sistema di allarme che difende anche chi lo indossa.

Il suo funzionamento è davvero semplice: premendo due volte il primo bottone sullo spallaccio, si azionerà un allarme sonoro molto forte a 120 decibel, che spaventerà l'aggressore. Premendo due volte il secondo bottone sullo spallaccio, Cathy invierà tramite l'APP sul tuo smartphone un allarme silenzioso. In questo modo 3 persone che avrai impostato precedentemente nell'APP riceveranno il tuo SOS con l'indicazione della tua posizione esatta.

Lo zaino anti aggressione Elle Protective può essere personalizzato con il logo della tua azienda. Innovazione e design possono fare rima con sicurezza!

(1) 2 3 4 ... 18 »