Le nuove agende made in Italy: il tuo tempo organizzato con stile.

Incastrare tra loro gli innumerevoli impegni di tutti i giorni è una vera e propria arte. Non soccombere allo stress: la soluzione è in un gadget! Quale? Serve ad organizzare il tuo tempo, facendoti sentire al sicuro e con la situazione sotto controllo, e grazie ai nuovi modelli made in Italy diventa anche un articolo fashion in grado di dettare tendenza: mentre ci destreggiamo tra doveri e appuntamenti di ogni tipo, l’agenda continua ad essere un punto di riferimento insostituibile.

Infatti, nonostante la disponibilità illimitata di applicazioni e programmi online con cui organizzare la nostra vita, non possiamo fare a meno di carta e penna. C’è qualcosa nella concretezza del gesto di scrivere, nella tangibilità di un foglio, così come nella sua durevolezza, che non è replicabile digitalmente. Scrivere a mano rafforza la memoria, favorisce la riflessione e la concentrazione e in un mondo sempre più interconnesso sembra diventare una finestra di evasione in cui smettere per un attimo di essere multitasking e rimanere soli con noi stessi, e con le nostre annotazioni e i tanti progetti da pianificare.

Resistenti in modo darwiniano, agende, diari e notes non rinunciano a uno stile moderno in grado di combinare stile e praticità. L’ultima frontiera nell’evoluzione del classico organizer è fatta di design esclusivi e personalizzazioni efficaci, passando per la selezione di materiali pregiati e amici dell’ambiente. Made in Italy vuol dire tutto questo, da sempre: qualità, ecologia ed eleganza modellano ogni dettaglio per agende impossibili da dimenticare.

Se la prima impressione è quella che conta, a raccontare un’agenda è innanzitutto la sua copertina. Le ultime versioni iper-flessibili e leggere si sposano alla perfezione con le esigenze di comodità di oggi con notes estremamente maneggevoli e versatili, perfetti da avere sempre con sè.
E i materiali? Per rimanere sul versante eco-friendly, il cuoio rigenerato grezzo o il cartoncino riciclato conferiscono eleganza anche al tatto, oltre che garantire una presentazione d’impatto e lanciare un chiaro messaggio green, rinforzato, perchè no, da pagine interne in carta FSC.

Per quanto riguarda la grafica, sono diverse le opzioni possibili a seconda della natura dei nostri appunti, per massimizzare chiarezza e funzionalità, elementi fondamentali per una pianificazione efficace. Pagine interne full color, fascette personalizzate, porta penne, tasche, carta puntinata o avorio: che siano eleganti e compatte o “pocket” e più sbarazzine, le agende del 2018 sono un’esplosione di dettagli armonizzati con cura, una finestra di ordine in cui riprendere a respirare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gadget promozionali Aziendali

Autori

di Valeria Liverani & C. s.n.c.
Via Laghi 88 - 48018 Faenza
(Ravenna) in Emilia Romagna
P.IVA 01322180397

Contatti


Tel. +39.0546.26078
Fax +39.0546.681704
Email: info@gadgetpersonalizzato.it