Gadget …in concerto.

Gianna Nannini, Santana, Sting, Mika, Ligabue, Red Hot Chili Peppers… è lungo ed esaltante l’elenco dei concerti nell’estate italiana 2016. Al centro ci sono le star e la musica, prima e dopo anche lunghe fila e ore in attesa che il palco si illumini di decibel. Anche questi sono momenti chiave di un buon concerto ed equipaggiarsi di gadget personalizzati per affrontarli è la soluzione per aggiungere un tocco di memorabile all’evento. Ci si può caricare di gadget con i volti e i nomi dei protagonisti della propria Woodstock prima di raggiungere l’arena o lo stadio, e il tutto con facilità e la personalizzazione degli oggetti indispensabili.

Per un concerto estivo all’aria aperta, di gadget personalizzabili ce ne sono di svariati tipi e capaci di soddisfare esigenze diverse: dall’intrattenimento, al trasporto di tutto ciò che di essenziale c’è in una gita di questo tipo. Quindi procediamo con l’elenco dei top five gadget brandizzabili, indispensabili ad un concerto.

Intrattenimento: ad un grande evento musicale l’attesa è spesso lunga. E se non si vuole sbagliare una parola da cantare a squarciagola, le cuffie Aballo e Decibel sono l’ideale per ascoltare canzoni in attesa di quelleo “ufficiali”. Sulla stessa linea, e con un qualcosa in più, si inserisce il Power Bank Powertube 3500 mAh con speaker: con finitura gommata per resistere alle condizioni di una giornata all’aperto, questa cassa è anche un carica batterie per smartphone. E con l’uso estremo di foto e video che richiede un evento simile, un charger al seguito è quanto mai indispensabile.

Il Power bank rientra nei gadget tecnologici più che utili davanti al palco, dove è fitta la stesa di smartphone pronti a catturare video e foto del momento. Applicazioni che richiedono batteria e anche il Set braccio per selfie e video Simply Pod per elevarsi dalla massa con l’obiettivo.

Non solo musica, ma come detto anche tanta attesa. Sotto il sole. Serve acqua, fresca, e il Bicchiere termico in acciaio Au Lait la garantisce: doppia parete interno ed esterno in acciaio inox, coperchio in plastica colorata con apertura per bere integrata, impugnatura e base gommata per un appoggio sicuro, capacità  superiore ad un terzo di litro.

Per un concerto si possono personalizzare innumerevoli gadget: t-shirt, impermeabili usa e getta in caso di temporale, cappelli, occhiali da sole. Tutti, come quelli esposti sopra, stipabili nel funzionale Missouri, in 600D antistrappo, 4 scomparti, tasca imbottita per telefono/PDA/MP3, uscita per auricolari, gancio portachiavi, manico imbottito e rinforzo in rete. E la musica abbia inizio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *