Euro 2016: quali gadget in vista degli europei di calcio

Un gadget sa anche esagerare e per farsi ricordare può raggiungere vette di tipicità elevate. Un esempio viene dai Mondiali di calcio 2010: a Johannesburg, durante la partita inaugurale Sud Africa-Messico, dalle tribune dello stadio, le Vuvuzela si fanno conoscere in tutto il mondo. Centoventi decibel sprigionati da una trombetta di plastica di 60 centimetri. Un gadget personalizzato per ogni nazione partecipante, tormentone e tormento di un’estate di sport. Esattamente come quella che sta per cominciare nel segno di Euro 2016.

 

Trombetta-da-stadio-Arribba_kc7084_10a

Gadget e cimeli sportivi che si custodiscono gelosamente sono invece quelli con impresso “Ciao”, il calciatore assemblato con piccoli cubi verdi-bianchi-rossi, simbolo di Italia ’90. Potere dello sport: riuscire ad associare un oggetto o un simbolo ad un evento memorabile, dà un tocco di eterno al tutto.

Questa è l’estate degli Europei di calcio e www.gadgetpersonalizzato.it entra in gioco con gli accessori giusti per affrontare il mese di competizioni, al via il 10 giugno.
Il torneo si disputa in Francia e saranno in molti gli italiani che approfitteranno della “breve” distanza per seguire dal vivo le partite o le feste annesse (ecco il calendario). Si parte dunque con pratici gadget da viaggio, non valigie per lontane destinazioni, ma comode borse in grado di portare in un’unica tracolla documenti, un cambio, un libro e una Gazzetta dello Sport. Pratico perché anche città di provincia come Lione, durante gli Europei, assomiglieranno di più al caos di New York. Body bag tracolla è l’ideale a questo scopo. Capiente e pratica da trasportare. Nella tasca anteriore tiene documenti e biglietti per lo stadio, nel vano centrale ha capacità utile per ogni esigenza di una tre giorni fuori dall’ordinario. In materiale resistente e tracolla regolabile, si adatta all’uso da tempo libero e alla necessità di restare compatta al corpo ed evitare borseggi.

Da spettatore a sportivo: il gadget da personalizzare per chi alla televisione preferisce l’attività fisica è la Borsa sacca stadium. Regina del tempo libero, è eccezionale con destinazione palestra, campo da beach e anche spiaggia. Facilmente lavabile e leggera, ha le dimensioni perfette per accompagnare lo sportivo e tutti i suoi strumenti, dal cambio abiti alle racchette da tennis. Svariate soluzioni cromatiche per aggiungere un carattere da Nazionale al logo e all’estate degli Europei.

Accessorio di puro mimetismo per il  tifoso è lo Stick colori Werel. Disponibile nelle cromie di tutte le nazioni, trucca il volto, il corpo e uniforma gli spettatori sotto un’unica bandiera.

 

pokeritalia

E, visto che le partite di calcio, soprattutto di Europei e Mondiali, si guardano insieme agli amici, è fondamentale che nel gruppo di visione qualcuno non dimentichi il pallone. In queste estati anche le strade diventano campi da calcio. I palloni Curve e Impact sono la soluzione per portare il proprio marchio in questo contesto: gadget ampiamente personalizzabili, sempre fedeli e ottimi per gli svaghi estivi da spiaggia.

Nel caso non si possa seguire l’Europeo dal vivo o davanti ad una televisione con gli amici, non restano che le frequenze radiofoniche. La Radio Tykho, resistente all’acqua, la si porta in spiaggia, sotto la doccia e se gli Azzurri passano il turno è in grado di respingere una copiosa spruzzata di champagne. Se non esageratamente violento, sopravvive anche al gesto di stizza di un tifoso davanti ad un rigore sbagliato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *