Dai luce al tuo logo!

I nuovi gadget con personalizzazione luminosa

L’hi-tech va sempre più a braccetto con la personalizzazione luminosa: tra i prodotti di tendenza del 2019 è scoppiato il boom dei gadget illuminati.

L’utilità e la visibilità di un prodotto promozionale sono le ragioni principali che spingono il destinatario ad utilizzare e conservare un gadget, e cosa più della luce dà visibilità ad un marchio?

Le personalizzazioni luminose sono possibili grazie ad un incisione laser sulla superficie del prodotto e hanno un effetto sorpresa garantito.

La luce gioca un ruolo primario tra le novità nel mondo dei gadget tecnologici 2019.  Questa tipologia di gadget si presta infatti molto facilmente alla personalizzazione luminosa.

Caricatori wireless da scrivania, Powerbank, ma anche accessori come auricolari, cuffie e speaker. Ecco una piccola selezione di gadget tech che danno luce al tuo logo!

I Powerbank continuano ad essere nel podio dei gadget tecnologici più richiesti: le batterie portatili sono un accessorio fondamentale per la ricarica dello smartphone e tra i numerosi modelli presenti sul mercato, quelli wireless con personalizzazione luminosa sono davvero molto allettanti.

Variano in funzione della potenza come il powerbank da 4000 mAh o, per i più esigenti, il modello da 8000 mAh ad induzione con ventose, dal design registrato e molto eleganti. In entrambi i modelli durante l’utilizzo il logo si illuminerà mettendo così in evidenza il tuo marchio.

Anche le stazioni di ricarica wireless ad induzione, pratiche e adatte in ogni luogo, dalla scrivania al comodino, possono essere personalizzare con questa tecnica: la base del caricatore wireless 5W può essere incisa col marchio della tua azienda che si illuminerà quando collegato ad una fonte di energia.

Dalla fine degli anni ‘70 con l’avvento dei primi walkman, l’ascolto della musica ha subìto una vera e propria rivoluzione. Oggi l’ascolto di musica è diventato sempre più individuale e le cuffie audio wireless con logo retroilluminato sono un accessorio di tendenza: tecnologia BT 4.1 che permette una connessione stabile fino a 10 mt, batteria al litio integrata da 250 mAh ti permette di ascoltare la tua musica preferita fino a 4 ore con una carica!

La pulsantiera di questi auricolari wireless può avere una personalizzazione luminosa e discreta del logo che si accenderà durante il suo utilizzo ascoltando musica, durante una telefonata o facendo sport. La personalizzazione viene effettuata tramite incisione al laser, che asporta con grande precisione uno piccolo strato di colore, permettendo alla luce di passare solo attraverso la parte incisa. Il led interno darà luce al tuo logo, creando un risultato di grande effetto.

Sempre più produttori di smartphone stanno rimuovendo i jack audio per affidarsi a soluzioni wireless come speaker wireless con logo retroilluminato. I vantaggi del Bluetooth nella riproduzione audio sono innegabili, specialmente se parliamo di casse: nessun ingombrante filo che impedisce i movimenti, possibilità di far partire la playlist senza essere fisicamente vicino alla cassa e grande portabilità sono solo tre dei numerosi punti a favore.

L’effetto luminoso può essere applicato anche su altri prodotti tradizionali come, per gli amanti della scrittura a mano, questo taccuino a righe: sulla copertina è possibile incidere il proprio logo, una luce led lo illuminerà grazie alla presenza di due piccole batterie.

Un regalo speciale per la casa e l’ufficio è la tazza a doppia parete con interno in acciaio inossidabile ed esterno in AB; il logo inciso sulla tazza si illuminerà agitandola. Per lo sport ed il tempo libero, della stessa linea con logo retroilluminato anche il termos!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *