A Natale regala il calore italiano

Il Natale è uno dei periodi dell’anno con la più alta domanda di regali aziendali. Mai come in occasione di questa festività diventa fondamentale, per un’azienda che voglia distinguersi, selezionare oggetti pregiati e originali in grado di emergere e farsi ricordare nel tempo.

Nell’ultimo mese dell’anno il corporate gift ruba la scena ai giveaways promozionali. Il regalo diventa più costoso e personale, raramente personalizzato, viene destinato a dipendenti, clienti fidelizzati o partner commerciali. Diventa simbolo di riconoscimento e apprezzamento della collaborazione consolidatasi nell’anno che si sta per concludere o dei risultati ottenuti. Perde la sua attività divulgativa e acquista una funzione di ringraziamento individuale, esclusivo.

Negli ultimi anni le parole d’ordine per questa tipologia di regalo sono qualità e Made in Italy.

Noi di Autori da sempre sosteniamo l’importanza del fattore qualità nelle strategie di P.T.O., per questo proponiamo ai nostri clienti soluzioni ricercate in cui materiali pregiati e cura del dettaglio sono caratteristiche assicurate. E quale certificazione è indice di qualità se non il made in Italy? Ecco allora che a Natale, per un regalo che sappia differenziarsi, consigliamo gli articoli di uno dei più illustri brand di tessitura italiana: Piacenza Cashmere.

Fondato nel 1733, il Lanificio Fratelli Piacenza è da sempre all’avanguardia nel mondo della produzione di tessuti e di abbigliamento di qualità. A partire dalle materie prime, con la scelta minuziosa delle migliori fibre nobili e di lane superfini dalla produzione limitata, al processo di lavorazione, in cui il know how delle diverse fasi esalta al massimo le loro caratteristiche naturali con mischie preziose o con finissaggi particolari: la qualità è il filo conduttore che rende i capi Piacenza unici e indimenticabili.

Nel corso di quasi 300 anni di storia, a fare la differenza è stata la capacità di coniugare tradizione e innovazione: ancora oggi viene usato il fiore di cardo per l’operazione della garzatura, logo dell’azienda e simbolo della sapienza artigiana di generazioni, così come permane intatta la costante ricerca di tecnologie innovative per produrre tessuti pregiati ma che siano al passo con le esigenze attuali del mercato di lusso.

Quale regalo scegliere a Natale? Sciarpe, stole, berretti, guanti, cravatte, foulard: sul nostro catalogo potete trovare una vasta gamma di capi Piacenza personalizzabili con il proprio logo. I materiali eccellenti e lo stile elegante li rendono articoli resistenti e belli da indossare, perfetti da regalare in una stagione fredda come quella invernale.

Se questo Natale vuoi fare un regalo di qualità, regala il comfort delle fibre naturali e una sensazione di benessere che dura nel tempo…scegli un capo Piacenza per un calore tutto italiano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *