3 parole chiave per una ripartenza smart

La fine delle ferie è sempre un momento delicato e mai come quest’anno è importante saperlo affrontare in modo smart. Il 2020 è stato un anno di profondi cambiamenti per il mondo aziendale e in questo scenario dove tutto diventa comunicazione, ripartire vuol dire trasformazione, (ri)scoperta, lungimiranza  e, perché no, avventuraE i gadget? Il merchandising promozionale è la perfetta occasione per rinforzare l’identità del proprio brand, dando un’immagine di determinazione e reattività alle sfide del presente.

3 parole chiave per una ripartenza smart

Sicurezza

img5eba9fbb0be34Le ultime notizie dimostrano come la situazione di emergenza persista, rendendo ancora più fondamentale il rispetto delle regole di protezione individuale e l’utilizzo degli adeguati dispositivi per rientrare al lavoro in totale sicurezza. Mascherine chirurgiche e FFP2, guanti, parafiati, gel igienizzanti, visiere protettive: la categoria del nostro catalogo dedicata all’emergenza Covid propone tutti gli articoli necessari ad assicurare una ripresa dell’attività che tuteli la salute di tutti e, di conseguenza, dell’azienda.

Sostenibilità

greentechSe prima si trattava di una previsione, oggi è una certezza: gli avvenimenti di quest’anno hanno reso evidente il legame tra salute e rispetto dell’ambiente, affermando il ruolo centrale della tecnologia nella gestione delle sfide contemporanee. Materiali ecologici, fonti alternative di energia, multifunzionalità: una ripartenza smart passa anche da qui e il gadget, proprio perché può sembrare un “dettaglio”, diventa il banco di prova della responsabilità aziendale.

 

Avventura

outdoorLo dice la parola stessa: ri-partire, partire di nuovo, in modo diverso. Scegliere gadget legati alle attività outdoor, al mondo dello sport e alla natura vuol dire stimolare un’attitudine esploratrice, la voglia di mettersi in gioco, la ricerca di novità, la predisposizione all’avventura. Borracce, zaini, binocoli, torce, senza dimenticare tutti gli accessori per l’attività fisica: un piccolo regalo in grado di dare tanto, non solo a chi lo riceve, infondendo un messaggio positivo e proattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gadget promozionali Aziendali

Autori

di Valeria Liverani & C. s.n.c.
Via Laghi 88 - 48018 Faenza
(Ravenna) in Emilia Romagna
P.IVA 01322180397

Contatti


Tel. +39.0546.26078
Fax +39.0546.681704
Email: info@gadgetpersonalizzato.it