L’ingegneria di base é sempre la stessa, ciò che é cambiato é tutto quello che sta attorno. L’oggetto é la bicicletta, il complemento sono i gadget per i cicloturisti che possono affiancarsi a questa passione. Gadget che hanno trasformato l’hobby di pochi in possibilità di espressione di molti, estendendo e professionalizzando l’uso del velocipede.
Siamo in clima Giro d’Italia e la bicicletta torna protagonista. Ecco quindi la scalata air jordan 23 howard university pe alla Top 5 dei meglio gadget personalizzati a disposizione per il settore. Perché, come detto, se la meccanica Red ADIDAS Originals x Thebe Magugu ADIDAS Originals – SchaferandweinerShops Italy – adidas deconstructed tracksuit dress code boys e la ciclistica sono migliorate rimanendo comunque fedeli allo schema della invenzione originale, numerosi sono i dispositivi-accessori personalizzabili per chi non rinuncia a vestire i panni degli emuli di Bartali o Nibali nike dunk high cargo khaki white.
Nel caotico panorama del Belpaese gli appassionati delle due ruote sognano le piste ciclabili del Nord Europa. In attesa non resta che munirsi di dispositivi di sicurezza: sistemi luminosi per rendersi facilmente visibili, protezioni e commodities per pedalate virtuose.
Attenzione dunque perché i dati ci confermano che il 7% degli incidenti stradali in Italia interessa gli appassionati della bici.
Parola d’ordine visibilità: semplice e universale. La clip Usain con le sue luci led, si aggancia alle scarpe e con un movimento della pedalata rende il “corridore” perfettamente distinguibile anche nelle ore notturne.
Vedere e farsi notare? per questo c’é il fanalino Seemii, un minuscolo gadget personalizzabile, dotato di tre luci a led bianche e un led lampeggiante. Si stringe al manubrio, alla sella o alla borsa con una fascetta in silicone. Seemii é un give away adatto anche ai sedentari: si porta in borsa, in auto o appeso allo zainetto per raccontare che i pericoli si possono prevenire. http://www.gadgetpersonalizzato.it/prodotti/item_417/fanalino-seemii.php
Appartiene alla “famiglia luminosa” anche la cintura marsupio See Me, che oltre ad essere un pratico porta oggetti con foro per l’uscita nike air jordan 1 high og sp union bbs fd2565 100 degli auricolari, é munito di strisce riflettenti.
Mens sana in corpore sano: a testa e fisico pensano gli ultimi due gadget da Top 5 Giro d’Italia.
Oggi vedere in città un ciclista in giacca e casco non é più una novità e lo zaino Bike run trek vanta un comparto porta accessori e soprattutto l’alloggio per il caschetto, fondamentale per raggiungere il luogo di lavoro nel traffico cittadino. Lo zaino Bike run trek é elegante, indossabile sia con una tuta che con un tailleur, ideale per il centro urbano.
E dopo tanta fatica per ristorare il fisico é necessaria la borraccia! Noi la consigliamo in materiale ecologico Tritan, pratica con moschettone integrato e BPA free.
Noi la personalizziamo, voi la riempite di acqua e integratori!