L’estate è wireless!

Sono sempre utili, ma in estate diventano indispensabili: con cuffie e auricolari affrontiamo i viaggi, diamo ritmo alle attività all’aperto e comunichiamo agilmente in ogni situazione. A spiccare per design e praticità sono i modelli wireless, sempre più popolari anche come gadget aziendali.

Che sia per ascoltare un podcast mentre si è in volo, la musica durante una corsa o per fare una telefonata senza intralci: le cuffie wireless sono l’accessorio hi-tech sempre più irrinunciabile sia al lavoro che nel tempo libero.

Quale modello scegliere? Regalare un set di auricolari wireless significa donare funzionalità, comodità e tendenza. Per distinguersi, però, le parole d’ordine sono qualità e personalizzazione: ecco 3 idee per la tua brand promotion estiva.

Materiali, multifunzionalità, design: 3 proposte per stupire

 

Il tocco naturale del bambù

Con connessione bluetooth 5.0 e batteria al litio, gli auricolari Tresan hanno un’elegante finitura bianca in ABS e sono confezionati in una custodia di bambù con funzione di caricatore. Dal design ergonomico, sono dotati di un pulsante di controllo a sfioramento integrato.

Personalizzazione: tampografia, stampa digitale


 

Il Remix dell’estate

True Wireless Remix combina auricolari wireless e speaker bluetooth: la custodia funge infatti sia da stazione di ricarica per gli auricolari che da speaker.
Comodi e saldi anche in movimento, gli auricolari e lo speaker sono dotati di un microfono integrato e controlli musicali per gestire le telefonate.

Personalizzazione: tampografia, stampa digitale.


Purezza del suono e design nordico

Realizzate in alluminio e PU, le cuffie comfort Aria si connettono velocemente grazie alla tecnologia BT 4.2 e hanno un’autonomia di circa 5 ore con una sola carica. Pieghevoli, comode e di altissima qualità: manca solo la tua personalizzazione raffinata.

Personalizzazione: tampografia, transfer serigrafico, incisione laser.