La nostra storia

Marketing e pubblicità per aziende

gadgetpersonalizzato.it nasce da un idea di Autori, che dagli anni ’90 studia, integra e completa strategie di marketing.

Dal primo passo compiuto nel 1995 da Valeria Liverani, Rita Rosati e Flavia Gavelli,questa piccola squadra fa della personalizzazione la prerogativa del suo agire, attraversando con questa necessità le rivoluzioni che nell’ultimo ventennio hanno cambiato la comunicazione.

Oggi, oltre venti anni dopo la nascita di Autori, il trasmettere valore è una delle doti di premio in un mercato sovraffollato da soluzioni marketing.
Personalizzare diventa così la chiave universale per qualunque supporto di comunicazione.
Uno dei riferimenti della nostra crescita viene riconosciuto come esigenza del mercato.

Sarte, scelte per questo

Marketing aziendale

La definizione del gadget promozionale, come la strategia di comunicazione, prevede analisi.

La nostra capacità esalta le caratteristiche dell’azienda e del suo mercato. Questo modo di intendere la comunicazione e i suoi dettagli è il punto di incontro con i nostri clienti.

Il problema nel marketing non è trovare un’arma in più a disposizione per diffondere il marchio, quanto individuare quella giusta per noi. Va inquadrato l’obiettivo, le regole soddisfatte e nel caso violate.

Così, davanti a tanti bivi che portano più o meno nella medesima zona e senza soddisfazione, per trovare strada e destinazione giuste occorre la visione di insieme di un percorso ragionato.

Il navigatore idoneo è il proprio valore, quello aggiunto che si dà alle cose nostre. E qui intervengono i gessetti e le forbici di Autori, la sartorialità come servizio e capacità di cogliere l’essenza, di definire strumenti e materiali giusti, di individuare il design congruo all’obiettivo, di ragionare sull’insieme di prassi che dall’idea conducono al gadget.